C'erano dei leggeri problemi di equilibrio con l'orchestra nell'armadio

C'erano dei leggeri problemi di equilibrio con l'orchestra nell'armadio

Posted 1 month ago in Live Style.

User Image
zhendan ziy
10 Followers
41 Views



Il bass baritono basso Patrick Carfizzi (Dott. Dulcamara la scorsa primavera "Elixir d'Amore" nel Teatro dell'Opera di St. Louis) ha cantato con la comprensione e l'eccellente dizione. C'erano dei lievi problemi di equilibrio con l'orchestra nell'armadio, ma l'opera ha reso un'idea ideale al Requiem.
Brahms ha scritto una delle più reali consolazioni di tutte le composizioni, che recano il nome di "Requiem" e scelgono i testi stessi. Stenz, con una solida padronanza del punteggio, ha fatto un potente approccio drammatico che ha funzionato bene nelle sezioni più grandi. Non ha trascurato le parti più delicate.
L'unica eccezione era il coro: "Che belle sono le vostre dimore". Ha perso molto del suo fiume e un po 'affollato per la sua bellezza in Stenz, la respirazione senza tempo Gillne.it, ma ancora una volta ha trovato il flusso in tempo per la finale - quando è stata interrotta dalla caduta di un soprano impotente. (Sembrava che andasse bene, ma era tutta una notte alla Powell Symphony Hall.)
Il soprano Carolyn Sampson, che ha dato il suo debutto locale, ha preso un momento per ottenere una presa sul suo solista "Ora hai tristezza". Carfizzi, ora sul lato destro del podio, ha cantato con forza e autorità. Il coro di Amy Kaisers ha avuto pochi minuti di disturbo lieve, ma ha dato una delle sue migliori performance di questo capolavoro.

Nel suo debutto SLSO, Stenz ha abilmente modellato la serata in un insieme significativo, con una conclusione calma e serena che è stata profondamente soddisfacente.

Tags: abiti,