L'abito può avere un'attenzione nell'ala orientale

Ha vestito Beyoncé, un cespuglio e le spose - e il mondo della moda non sarà mai lo stesso.

Posted 3 months ago in News and Politics.

User Image
zhendan ziy
17 Followers
114 Views


Ha vestito Beyoncé, un cespuglio e le spose - e il mondo della moda non sarà mai lo stesso.

La morte di Oscar de la Renta, all'età di 82 anni il Lunedi ha spinto l'effusione del dolore - ma di gran lunga più parole di omaggio - da esperti del settore che hanno apprezzato il contributo dello stilista domenicano nato, per rendere il mondo un posto migliore fare.
"Quando Oscar è entrato in una stanza moda bambini, ha diffuso un calore contagioso", ha detto Ralph Lauren a The Daily News. "E 'venuto dal suo amore per le persone e la vita stessa. La sua passione per la bellezza ha ispirato non solo il suo lavoro, ma il suo modo di vivere. ... Siamo cresciuti insieme nel mondo della moda, ma più che colleghi, siamo stati Amici ".
La vista di De la Rentas era onnipresente, dalla Casa Bianca al tappeto rosso. Egli è stato il progettista ufficiale non ufficiale delle prime signore per decenni e lo scorso mese ha creato un abito da sposa stupefacente per Amal Clooney.

Ha messo Beyoncé in questo splendido abito rosso - perfetto per l'incontro con il Presidente. Il vestito può attirare una certa attenzione nell'ala est, perché all'inizio di questo mese la First Lady Michelle Obama ha finalmente il loro primo de la Renta, un numero cocktail party senza maniche vestito da sposa, presa dopo la sua Casa Bianca Moda Istruzione Workshop.