I pantaloni formali ti fanno sembrare sofisticato

I pantaloni formali ti fanno sembrare sofisticato

Posted 10 days ago in Cars and Vehicles.

User Image
sabave nior
25 Followers
13 Views

I jeans ti danno un'aria calda e attraente. I pantaloni formali ti fanno sembrare sofisticato e professionale. Gonne e abiti ti danno un aspetto femminile.
Ma se vuoi camminare con la grazia che le donne indiane sono conosciute per possedere, allora niente batte un salwar kameez, ancora meglio, un Punjabi kameez salwar l'altra opzione essere saree. Ma indossare un sari significa che devi guardare la tua andatura, specialmente quando cammini, soprattutto quando sei di fretta e hai bisogno di salire le scale.

Devi avere più di dieci birilli per evitare che il pallu e le altre parti del sari cadano e provochino imbarazzo quando sei nella folla abiti damigelle, e ovviamente, dato che è pesante, ti sentirai caldo. D'altra parte, un kameez salwar, o un punjabi kameez salwar, è leggero, con pantaloni che ti permettono di correre comodamente come quando sono in jeans. Dato che la maggior parte dei vestiti di salwar kameez hanno materiali sottili, ti impediscono di sudare e questo li rende perfetti per il tempo indiano. Puoi indossarli con quasi tutti i tipi di scarpe lasciando stivali e scarpe da ginnastica. E la cosa migliore di un salwar kameez è che va quasi ovunque, sia per una funzione o una visita al piccolo negozio, lasciando fuori i pub e le lounge.

Diamo uno sguardo più da vicino agli altri vantaggi di essere in un salwar kameez.
la regolazione
Mentre t-shirt e vestiti tendono ad aderire al tuo corpo, un kameez salwar è solitamente pensato per rimanere un po 'libero e questo lo rende molto comodo da indossare nelle giornate calde. A differenza dei jeans che si attaccano alle gambe, i completi Punjabi Salwar Kameez hanno pantaloni larghi che ti mantengono comodo tutto il giorno.

grazia

L'aspetto modesto di un costume salwar ti fa sembrare gentile. E non è solo il costume salwar, ma gli accessori che non puoi combinare con altri abiti occidentali come braccialetti, bindi, orecchini pendenti e non dimenticare, la dupatta che si aggiunge al la maggior parte del fascino.